Banner ElectricBikes
Share

GPS Bryton Rider 10C + Sensore cadenza e cavo USB

79.00EUR  67.15EUR
 15% di sconto

 

 

 

BRYTON GPS RIDER 10 VERSIONE CON SENSORE CADENZA 

La semplicità al primo posto.

Hai paura di trovarti a disagiocon un ciclocomputer GPS a causa della sua complessità? Col GPS Rider 10 le tue paure saranno solo un brutto ricordo. Il Rider 10 è progettato per registrare ogni momento della tua pedalata senza difficoltà, così potrai concentrarti sul divertimento e sul tuo allenamento senza perdere tempo con installazioni complicate, operazioni macchinose e dispositivi venduti a peso d'oro. Non è necessaria alcuna installazione del sensore di velocità, il Rider 10 ha una configurazione estremamente semplice, basta accenderlo e partire (Power On and Go). Il design intuitivo a 3 pulsanti aiuta l'utente a muoversi tra le funzioni disponibili senza complicazioni. Per offrire una migliore esperienza di utilizzo il display è di 2", il 50% più ampio rispetto ai colassici ciclocomputer. Oltre a ciò è presente la sincronizzazione automatica via Bluetooth (BLE) di velocità, cadenza, fascia cardio (sensori opzionali) offrendo in tal modo fino a 29 funzioni configurabili attraverso Bryton Mobile app.
Rider 10 fornisce le notifiche delle chiamate in entrata, Email e messaggi di testo, inoltre è configurabile attraverso l'app Bryton per una semplice sincronizzazione Bluetooth con Strava e TrainingPeaks per competere con milioni di altri utenti. Rapida installazione, operazioni intuitive, display largo e performance elevate sono solo una parte delle qualità di Rider 10. E' decisamente il ciclocomputer che offre il meglio spendendo il minimo.


Caratteristiche

  • Ricevitore GPS ultrasensibile per una precisa localizzazione.
  • Installazione del sensore velocità non richiesta. Accendilo e parti.
  • Resistenza all'acqua IPX7.
  • Dislpay grande e di facile leggibilità.
  • 5 pagine di dati personalizzabili con un massimo di 4 dati per pagina.
  • Barometro integrato.
  • Registrazione One Second e Auto Pause.
  • Compatibile con sensori Bluetooth cardio, velocità, cadenza per un allenamento avanzato.
  • Retroilluminazione automatica per allenarsi anche col buio.
  • Avviso di batteria scarica.
  • Supporta le notifiche di chiamate, messaggi ed email in entrata.
  • Supporta Bryton Mobile App per configurare le schermate dati, la calibrazione dell'altitudine, analisi e condivisione dati.
  • Autosync dei dati Strava e TrainingPeaks.

Accendi e vai
Stop ad inutili impostazioni (misura delle ruote, tempo e unità etc etc) e ad ulteriori installazioni e associazioni con sensori di velocità. Rider 10 dispone già di tutto, basta solo montarlo sul supporto del manubrio, accenderlo e lo puoi iniziare ad utilizzare. Partecipa e divertiti mentre pedali, il Rider 100 farà tutto il resto.

Conosci l'altitudine
Col barometro integrato il Rider 10 mostra i dati completi per quanto riguarda l'altitudine della tua posizione corrente, permettendoti di apprezzare le differenze di altitudine e temperatura e regolarti di conseguenza. Rider 10 permette di calibrare facilmente l'altitudine. Dopo l'accoppiamento con Bryton App puoi calibrare l'altitudine sul tuo telefono.

Retroilluminazione automatica
Basata sulle coordinate della tua posizione,l'illuminazione automatica si attiverà da sola prima del tramonto permettendoti di pedalare ovunque e a qualsiasi ora.

Notifica di batteria in esaurimento
Quando un sensore ha il livello di batteria basso compare una notifica sul display per ricordarti di cambiarla, in questo modo sarai sempre pronto ad allenarti.

Smart Notifications
Non aver paura di perdere chiamate importanti, email o messaggi mentre pedali. Rider 10 ti avvisa quando ricevi chiamate, email e SMS dopo aver collegato il tuo smartphone al dispositivo via Bluetooth.
(Disponibile per iOS e presto anche su Android).

Sincronizzazione con la Bryton app
Sfrutta le potenzialità della nuova sincronizzazione over-the-air con la Bryton app. I tracciati e i dati di allenamento potranno essere sincronizzati con nella nuova Bryton app attraverso il WiFi dello smartphone e da li sarà possibile visualizzare i progressi, l'analisi grafica e i percorsi condivisi sui social network. Con una semplice configurazione dello smarphone è possibile utilizzare Strava e condividere i dati con milioni di utenti. Saranno sempre disponibili gli aggiornamenti GPS per garantire la precisione costante del tuo dispositivo.

 

Accessori inclusi
Supporto per il manubrio, Guida veloce, Sensore di cadenza e Cavo USB.


Gli utenti possono accedere a www.brytonsport.com e partecipare alla comunità. In Bryton Bridge 2 e Bryton Sport Facebook, gli utenti possono condividere percirsi, risultati, esperienze, viaggi e, soprattutto, tutto il divertimento del ciclismo! Con la funzione Aggiornamento automatico, il dispositivo è sempre aggiornato con il software più recente.
 

Da inserire:

  • Modello: BR10C
  • Prodotto da: Bryton GPS


Met.pagamenti 18
Copyright © 2013-2017 Electricbikes S.R.L.S. Partita IVA: 03459290833
Via Cesare Battisti 301 - Messina (ME) Cap. 98123
Tel/Fax: 090.2401092
Numero REA ME - 238788 - Iscrizione R. I. Messina: 16/05/2017
Cap. soc. €. 2.000,00 i.v.